INCONTRO INFORMATIVO SULLE ADOZIONI 18.05.2021 h. 18.00

Associazione Ariete Onlus e Fondazione Patrizia Nidoli Onlus sono liete di comunicare che il prossimo incontro informativo si terrà in modalità online

Mercoledì 18 Maggio 2021 alle ore 18.

L’incontro è destinato a tutte le coppie interessate ad acquisire informazioni sul mondo delle adozioni: coppie in attesa di iniziare l’iter procedurale con il Tribunale e con i Servizi, coppie in attesa di decreto, coppie impegnate nella scelta dell’ Ente Autorizzato.

Un esperto vi fornirà tutte le informazioni necessarie per realizzare un’adozione consapevole e risponderà a tutte le vostre domande.

L’incontro è gratuito ma, per motivi organizzativi, è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@associazioneariete.org, così da poter ricevere le indicazioni per accedere alla piattaforma digitale.

Vi aspettiamo!!!